PROFILO AZIENDALE

CRIAL SYSTEM è una società che opera nel campo della sicurezza da oltre 35 anni e più precisamente nel tempo si è specializzata nell'installazione ed integrazione dei seguenti sistemi:

  •  Antifurto, antintrusione ed antirapina
  •  Rilevazione fumi e gas
  •  Protezione e allarme incendio
  •  Telecontrollo a circuito chiuso TVCC
  •  Controllo accessi
  •  Barriera campi fotovoltaici
  •  Nebbia di sicurezza

Ed ora un po'di storia:

Nel 1975 Paolo Pusca realizzava il primo impianto d'allarme a protezione di una mostra d'arte a Borgomanero, dove venivano esposti alcuni quadri del pittore Pietro Cascella.
Il tesoro custodito era molto importante e le tecnologie di quei tempi non erano così avanzate per garantire la protezione necessaria. L’intervento utile era quello di inventare un modo affinché la segnalazione d'allarme avvenisse prima che l’intruso entrasse nell’area dei beni protetti, quindi al momento in cui forzava i varchi d'accesso.
Neodiplomato in elettronica, creava un particolare sensore selettivo che interveniva appena venivano forzati i serramenti della mostra. In questo modo il risultato è stato sorprendente, tale da indurre il gallerista ad esporre i quadri con la certezza di avere una protezione altamente sicura.
La soddisfazione del cliente è stata tale che si è proseguito su questa strada, integrando gli impianti standard con tecnologie innovative, adeguandole al rischio di ogni ambiente.

soci_fondatori

Negli anni successivi, con la creazione della società Crial System, Paolo Pusca si è avvalso della collaborazione della nuova socia Moira Tirelli per la riorganizzazione aziendale, dando così un innovativo impulso all’attività che si aggiorna sviluppandosi nuovamente nel luglio del 2014, anno che vede l'ingresso di due nuovi giovani e promettenti soci: Cristiano Pusca, socio e dipendente tecnico informatico e Alessia Pusca, socia e responsabile marketing e comunicazione.

soci_ragazziIl continuo aggiornamento professionale, l'ausilio delle nuove tecnologie, l'esperienza maturata negli anni, l'assunzione di esperti tecnici e validi collaboratori hanno portato la ditta ad elevati livelli di affidabilità nella lotta contro gli eventi criminosi.segreteria